non ci stoooooooooooooooooooooo

ma…io dico…ma lo stato è scemo?…
ho appena sentito su canale 5  una notizia..LO STATO PAGA L’AVVOCATO  AD UN MAFIOSO SE NN E’ IN GRADO DI PAGARLO LUI…
mi sono incazzata come una belva…pensare che ho mio figlio da 3 anni che non può lavorare per un melanoma maligno…vari interventi x un anno fatto chemioterapia(solo lui lo sa quello che ha passato)…io da infarto…ogni 2 mesi un intevento..un neo …un angioma…se non è angima è un neo…ora di nuovo un intervento ai linfonodi…le davano quella piccola pensione di invalidità fino a novembre scorso…è stata sospesa…fatta visita di nuovo invalidità al 100%…sono 5 mesi che non le arriva neanche un centesimo…siamo andati all’inps…signora i tempi sono lunghi…ma fa fanculoooooooooooooo…deve morire di fame?…ha la machina da pagare e chi la paga?….noi…altrimenti te la serquestano…e io …mi devo fare un mazzo tutti i giorni…vincenzo la stessa cosa….purtoppo quando si era preso la macchina lavorava …poi il bello….ma perchè questo cazzo di stato non guarda chi ha veramente bisogno? se è mafioso non è povero è riccooooooooooooooo….sto zitta altrimenti mi chiudono il blog per le parolacce
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a non ci stoooooooooooooooooooooo

  1. ... Elisachecorrecoilupi ha detto:

    hai tutto la mia comprensione cara Angela …è una cosa vergognosa e infame …stiamo scivolando sempre piu\’ in basso …del resto che puo\’ fare una razza di statoche lascia i bambini senza pasto?un abbraccio …elisa

  2. mamylella ha detto:

    hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..GIUSTO…MI INC………REI ANCHE IO….MA RICORDA….I NODI VENGONO AL PETTINE SEMPRE…..E QUEI MAFIOSI NON AVRANNO VITA LUNGA…………UN ABCIO…ANGELA MIA………TVB..MAMY

  3. patry ha detto:

    uno sfogo piu\’ che giusto il tuo!…e quella che citi è soltanto una delle tante cose che non tornano…ogni giorno vorrei non ascoltare il tg…mi fanno schifo davvero!…..angela nn ti arrabbiare….siamo impotenti dinanzi a tale vergogna…..so\’ delle tue sofferenze …di luca……e certe cose mi fanno male al cuore tesoro….ti abbraccio forte!

  4. ALESSANDRO ha detto:

    mi dispiace cara Angela…le leggi sono assurde…viene tutelato alla fine solo chi i soldi li ha…chi ha bisogno e sta male…viene abbandonato a se stessomi spiace per tuo figlio…spero che presto riesca a fare l\’intervento definitivo e stia meglioun abbracciotvbdolce notte Alessandro

  5. Lucilla ha detto:

    hai perfettamente ragioneeeeeeee e penso che tutti siamo d\’accordo con te!!!!!ci sono delle leggi assurdeeeee che vanno cambiateeeee ci sono delle ingiustizie tremendeeeee e poi quando si legge che certe persone per una intervista o un calendario si beccano tanti di quei quattriniiiiii si rimane allibitiiiiiii!!!! quante cose sarebbero da cambiareeeeeee!mah meglio che non aggiungo altro nemmeno io se no ci chiudono i blog ed è peggio ahahahahahahaun abbraccioneeeeeeeel\’importante è che vadano bene le cose a tuo figlioooo che miglioriiiiiiiiiiiivi sono vicinaaaaaaaaaaa

  6. rainbow59 ha detto:

    no comment su questo argomento, avrei tanto da dire che chiuderebbero il mio e il tuo space…..Angelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…le guanceeeee???????????un abbracciooooo

  7. ... Elisachecorrecoilupi ha detto:

    Ma ciaoooo …. sn sicurache la buona notizia arrivera anche per voi ….sicurissima ..parola di strega ;-)un grandissimo abbraccio mia cara …. dolce serata ….elisa

  8. doppiaerre1 ha detto:

    Hai tutto il diritto di arrabiarti e sentirti offesa, inutile dire che dispiace leggere queste cose, che non dovrebbero accadere a nessuno, mamylella non credo sia come dici, sono i giusti a pagare per tutti…che l\’Italia non abbia eguale peso e misura per tutti ormai e noto, lascio un cordiale saluto a voi tutti e l\’augurio che tutto vada bene a te Angela ciao

Lascia un commento